Avvenimenti

Via Carducci in fiore Senigallia 2012

E’ stato presentato ufficialmente “Via Carducci in Fiore”, evento organizzato dal Comune di Senigallia in collaborazione con Expo Marche in programma il 4,5 e 6 maggio 2012. La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, vestirà la centralissima via senigalliese con addobbi floreali di ogni genere, semplici piante profumate, piccoli giardini, shopping verde.
Una piacevole passeggiata lungo la via fiorita, con i visitatori che potranno acquistare le creazioni floreali realizzate e prendere contatti con i singoli espositori.
La Mostra mercato di Fiori e Piante di Senigallia — con ingresso libero – presenterà un ricco e vasto percorso di peculiarità con novità come piante esotiche, erbe officinali, shopping del verde e tanti eventi collaterali legali al settore.
Nel frattempo, in questi giorni, gran parte dei negozi del centro senigalliese hanno allestito – a tema floreale – le vetrine, mentre  sono state consegnate ai negozi la mascotte floreale Flò, la locandina e la cartolina dell’iniziativa da posizionare all’interno delle vetrine aderenti.
Oltre all’open space presso Porta Lambertina con numerosi laboratori, la kermesse cresce e conferma la nuova location presso i giardini della Chiesa del Porto che saranno animati tutti i giorni dalla Compagnia del Falco Errante e dagli Arcieri Città Pesaro e, nella giornata conclusiva dal corteo storico in abiti medioevali della Festa “Castellana di Scapezzano”

Post precedente

Presentazione "Fosforo" a Senigallia

Post succesivo

Lavori scuola Aldo Moro Senigallia 2012

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento