Avvenimenti

Pesceazzurro è sbarcato anche a Senigallia

Dopo Fano, Cattolica, Milano Marittina e Rimini, è stato inaugurato a Senigallia un nuovo punto della nota catena del Pesceazzurro. Il ristorante self service di pesce è sbarcato nella spiaggia di velluto con una struttura moderna di 1500 metri quadrati ubicata in via Abruzzi, traversa del lungomare Alighieri, vicino la Rotonda a Mare.

8
Per festeggiare l’inaugurazione è stato organizzato un evento, al quale hanno partecipato centinaia di persone, tra le quali numerose autorità e personaggi. Oltre ai vari interventi, coordinati con la collaborazione delle miss Arianna Russano e Sharon Renzi,

miss

l’appuntamento ha previsto esibizioni di danza della New Latin Academy di Fano e spettacoli comici del gruppo “I Caccianasi” del San Costanzo show.

pubblico
Dal palco del Pesceazzurro, la consegna dei fondi raccolti per Telethon destinando un centesimo per ogni pasto servito,

5

la benedizione del parroco del Portone don Giancarlo Giuliani,

2

il taglio del nastro del sindaco di Senigallia, la presentazione ufficiale dell’orgogliosissimo team di lavoratori (una quindicina di nuovi assunti) e l’immancabile taglio della torta.

1h
Il marchio Pesceazzurro nasce dalla Cooperativa pescatori Coomarpesca di Fano e, da sempre, mette in pratica un intento vincente, offrendo un buon prodotto ad un prezzo contenuto: pasto completo di pesce a 13 euro con due antipasti, un primo, due secondi, un contorno, acqua e vino liberi alla spina, pane e coperto.

IMG_4458a
Nel mese di aprile, il Pesceazzurro sarà aperto a pranzo e cena tutti i giorni festivi e prefestivi, a maggio tutti i giorni tranne il lunedì, mentre in estate tutti i giorni.

Post precedente

Inaugurazione pescheria del porto a Senigallia

Post succesivo

Lista civica Vivi Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento