ScuolaSport

Grazie a Gymfestival studenti da tutta Italia

Va in archivio con un bilancio decisamente positivo l’edizione 2016 di “Gymfestival”, trofeo scolastico “Città di Senigallia” Gymfestival che ha richiamato migliaia di studenti, genitori ed addetti ai lavori da ogni parte d’Italia sulla spiaggia di velluto.
Gymfestival è organizzato dalla Libertas Marotta, associazione sportiva che da oltre 30 anni promuove l’attività fisica dai bambini agli adulti, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia e l’Ente di promozione sportiva Libertas Marche.
1
Una manifestazione unica nel suo genere sul territorio nazionale, straordinaria nell’offrire, sotto ogni punto di vista, opportunità di confronto tra scuole.
L’edizione 2016 di Gymfestival, è stata ospitata presso il Palazzetto dello sport di Senigallia ed ha coinvolto, dal 17 al 19 aprile, un migliaio di atleti impegnati nelle diverse specialità di gare, tra le quali anche le coinvolgenti acrogym e hip hop.

2
Studenti provenienti da Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Umbria, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio per un totale di quasi 300 squadre e circa 900 atleti in gara tra medie e superiori.

Post precedente

Gymfestival 2016

Post succesivo

In streaming il ventennale di Transport Servcice

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento