Trasmissioni tv 2017

Visi e Voci 2 dicembre 2017

I servizi della quarantottesima puntata di Visi e Voci in onda il 2 dicembre 2017 su Tv Centro Marche.

1 A Senigallia lavori di escavo dell’avamporto e dell’imboccatura del porto, necessari a seguito dei recenti fenomeni di insabbiamento. L’intervento riguarda volumi di sedimento, per oltre 13.200 metri cubi e raggiunge quote di fondale poste sino a tre metri e mezzo dal livello del mare. Tutto ciò, renderà sempre più fruibile il porto della Rovere.

 2 Ennesimo successo e migliaia di visitatori per la Festa della Cicerchia di Serra de’ Conti. Per questa 21° edizione, è giunto pure un importante riconoscimento da parte di Tipicità ed Anci Marche. Oltre alle innumerevoli specialità culinarie a base di cicerchia, tra i numerosi appuntamenti, il “Premio per la Biodiversità agroalimentare nelle Marche”. La Festa è inoltre tornata a coinvolgere l’artigianato tradizionale, un ospite d’eccezione, le scuole di ogni ordine e grado, ed ha proposto artisti, bande di strada, stornellatori e cantastorie.

 TEMA DELLA PUNTATA:

 La tradizione non consiste nel conservare le ceneri ma nel mantenere viva una fiamma.

Post precedente

Visi e Voci 25 novembre 2017

Post succesivo

MyCicero, prima vittoria ancora rinviata

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.