Trasmissioni tv 2018

Visi e Voci 19 maggio 2018

I servizi della settantaduesima puntata di Visi e Voci in onda il 19 maggio 2018 su Tv Centro Marche.

1 Alla presenza di autorità di prestigio, è stata inaugurata la nuova sede dell’agenzia Generali Italia di Senigallia, ubicata presso i locali di Palazzo Augusti Arsilli. Fondata nel 1864, è una delle più antiche, celebri e stimate d’Italia ed è gestita da Massimo Pedullà, agente con 32 anni di attività alle spalle, tutti spesi proprio all’interno della Compagnia. L’eleganza della cerimonia è stata arricchita dalla presenza di musicisti di classe in stile tardo barocco.

2 Incontro letterario di spessore alla Biblioteca Orciari di Marzocca di Senigallia promosso dal locale Centro sociale Adriatico. Ospite la poetessa Mara Vitale Santoni, pronipote di Gabriele D’Annunzio, classificata per 200 volte ai concorsi letterari, di cui 50 al primo. E’ autrice di testi, canzoni e romanze. A Marzocca ha presentato i suoi due volumi, “A me ritornano le verdi fronde” e “Dopo il passo leggiadro dell’estate”.

TEMA DELLA PUNTATA:

 Classe ed eleganza non saranno mai fuori moda

Post precedente

Visi e Voci 12 maggio 2018

Post succesivo

Nuova sede agenzia Generali Italia di Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.