Spettacolo

Mangialardi riceve gli organizzatori di “Senigallia in Moda”

Il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha ricevuto presso la residenza municipale Ciro Montanari e Tunde Stift, presentatori della 15° edizione di “Senigallia in Moda ” in programma il prossimo 6 luglio nella suggestiva cornice del Foro Annonario. L’evento, organizzato dall’agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci e da Planet Comunication , patrocinato dal Comune di Senigallia e da Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino, si avvale anche della partecipazione di aziende e sponsor di prestigio.

dav

Una kermesse come sempre caratterizzata dall’eleganza e dalla delicatezza ma che, allo stesso tempo, è stata studiata nei dettagli per trasmettere emozione, fascino, classe e raffinatezza e per far divertire il pubblico che potrà accorrere gratuitamente. Ospite dell’appuntamento il cantautore Marco Ferradini che si esibirà in un concerto dal vivo.

Oltre all’artista bresciano, la serata vedrà protagonista la musica – e con essa il tema del bacio – grazie ad una cantante marchigiana di grande spessore. Si tratta di Marta Porrà, 32 anni, artista che sin da giovanissima ha ottenuto importanti riconoscimenti.

L’evento del prossimo 6 luglio al Foro Annonario ospiterà i bambini di Le Petit Garcon di Jesi che con la loro spontaneità apriranno la kermesse. Lo spazio per accessori e costumi sarà gestito da Miss Cocò di Jesi, mentre per la maglieria i capi di Berluti di Senigallia. Due le aziende protagoniste con i gioielli: Portonovo ed Avancy di Civitanova. L’istituto Ipsia di Senigallia presenterà le sue creazioni, come lo stilista Francesco Copparoni di Civitanova, mentre lo spazio cerimonia sarà affidato ad Ylo Couture di Jesi. In programma pure il “Premio Arte” con protagonisti gli artisti dell’associazione culturale Kairos di Ancona, le cui opere saranno accompagnate da altre eccellenze: i vini marchigiani dell’azienda Montecappone. Da Senigallia, gli occhiali di Ottica del Corso , le acconciature di Fuori di testa , l’allestimento floreale di Pianta Viva , oltre al make up di Sinetempore di Trecastelli, accompagneranno le passerelle delle modelle perché, come tradizione, la serata eleggerà Miss Senigallia per Miss Conero fashion 2018, concorso di bellezza delle Marche organizzato da Ankongrafica .

Ufficio stampa del Comune di Senigallia
Telefono 071 66 29 301
Cellulare 339 163 39 39
E mail ufficiostampa@comune.senigallia.an.it
Sito web www.comune.senigallia.an.it

LO STAFF DI SENIGALLIA IN MODA

Collaboratrice principale nell’organizzazione e nella logistica dell’evento, oltre che presentatrice Talita Frezzi.

sdr

Gli allestimenti ed il service audio video luci saranno curati da Road Show di Pesaro, mentre l’intera serata verrà ripresa da Maurizio Gnesi, titolare anche di Top Model Agency e Jonathan Compagnucci, preziosi operatori dello staff diretto dal regista Raniero Tarsi, e trasmessa in diretta sui maxi schermo del Foro Annonario.

Confermatissimo dj di “Senigallia in moda” il vocalist Alberto Olivieri che gestirà con i suoni i momenti fashion. Oltre all’impeccabile gestione grafica di Luca Ciaccafava, altre importanti collaborazioni da Ankongrafica di Ancona con Alessandro Nicoletti che ha curato la comunicazione dell’evento, Susan Vici che scatterà le immagini della kermesse e Chiara Rosiglioni, responsabile commerciale e della logistica del Foro Annonario.

Anche in questa edizione sarà operativa la WEB STATION che in diretta racconterà – con i blogger Tiziana Cimarelli e Alessandro Bolognini – cosa succederà sul palco di Senigallia In Moda con immagini e contenuti.

Hostess:              Camilla Bedini, Veronica Crognaletti e Giulia Rialdi.

sdr

Backstage: Luigina, Leonardo, Silvia, Patrizia, Simone, Marina, Viviana, Caterina, Sara, Claudia, Gessica.

dav

______________________________

Post precedente

Musica a colori a Jesi

Post succesivo

Se.Po.Fa. per vincere la disabilità invisibile (documentario)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.