Trasmissioni tv 2018

Visi e Voci 30 giugno 2018

I servizi della settantottesima puntata di Visi e Voci in onda il 30 giugno 2018 su Tv Centro Marche.

1 A San Ginesio, giornata di sensibilizzazione con una serie di iniziative da parte  dell’Agrinido nella natura, reso inagibile dal terremoto. Da mattina a sera, tante manifestazioni tra cui la “Marcia dei Pacifici”, con sagome colorate di cartone realizzate in collaborazione con  altre strutture educative ed associazioni di tutta Italia.

2 Festa degli studenti più grandi che celebra i laureati di oggi e di ieri E’ quella organizzata da alcuni anni dall’Università degli studi di Macerata. Oltre al grande successo dell’evento, non mancano le curiosità.

3 In molte località marchigiane hanno preso il via i centri estivi per bambini. Ne abbiamo visitato uno a Fano.

4 Siamo invece all’avanguardia per quello che riguarda le spiagge attrezzate per i cani. Ce ne sono molte in tutta la regione.

5 Tutto pronto per 15° edizione di “Senigallia in Moda” in programma il prossimo 6 luglio al Foro Annonario. L’evento è stato presentato nel corso della  serata spettacolo dei protagonisti al Finis Africae di Senigallia. Oltre a Marco Ferradini che si esibirà dal vivo, anche un’altra cantante di qualità: la marchigiana Marta Porrà. Tante le aziende che proporranno in passerella flash moda e defilè, mentre le modelle gareggeranno per la fascia del concorso di Miss Senigallia.

TEMA DELLA PUNTATA

C’è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo; c’è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l’interno di un’anima.
(Victor Hugo)

Post precedente

"Senigallia in Moda", ecco il programma del 6 luglio !

Post succesivo

Musica a colori a Jesi

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.