Sport

All’Inter Club Senigallia ultimissimi biglietti per Inter-Torino

Puntualissima, con l’inizio del campionato di calcio di serie A, è scattata l’organizzazione dell’Inter Club Senigallia per far partecipare i propri soci all’esordio al “Meazza” in programma domenica 26 agosto alle ore 20,30.

Il presidente Massimo Volpini ha predisposto un pullman con partenza da Senigallia per Milano e rientro in serata, acquistando in anticipo i biglietti del match Inter – Torino.

Come da previsioni, i riscontri sono stati immediati con la tifoseria neroazzurra che ha risposto presente, nonostante il periodo estivo. A riguardo, per chi non avesse ancora deciso, sono disponibili gli ultimissimi tagliandi che è possibile prenotare contattando la sede dell’Inter Club Senigallia presso il Bibendum ristorante e bistrot in via Pisacane 26, l’Inter Point Ottica Mandolini in via Portici Ercolani (071/65630), o direttamente il presidente Massimo Volpini (335/7423226).

Nel frattempo il numero dei soci è notevolmente cresciuto, toccando quota 214 iscrizioni e sono già stati realizzati gadget personalizzati (magliette e portachiavi) apprezzatissimi dai tifosi.

Si avvicina anche la data dell’inaugurazione ufficiale della sede dell’Inter Club Senigallia in programma a metà settembre. Si tratterà di un vero e proprio evento con la probabile presenza di un ex giocatore e/o dirigente nerazzurro per il taglio del nastro.

DIRETTIVO INTER CLUB SENIGALLIA

Massimo Volpini (presidente)

Maurizio Perini (vice presidente)

Tonino Tarsi (segretario)

Francesco Taus (tesoriere)

Cristian Baldarelli (logistica ed eventi)

Giuseppe Zampini (addetto stampa)

Post precedente

Visi e Voci 11 agosto 2018

Post succesivo

Visi e Voci 18 agosto 2018

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.