Trasmissioni tv 2018

Visi e Voci 22 settembre 2018

I servizi della novantesima puntata di Visi e Voci in onda il 22 settembre 2018 su Tv Centro Marche.

Messaggio promozionale Atelier Ylo Couture (Jesi)

1 E’ marchigiana la nuova Miss Italia 2018. Carlotta Maggiorana, 26 anni, ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Il mattino seguente l’incoronazione siamo andati nella sua Montegiorgio incontrando i concittadini ed il fratello.

2 Carlotta è la quarta Miss Italia marchigiana nella storia del concorso. Abbiamo fatto un passo indietro nella storia per ricordare chi sono state le altre a precederla.

3 Da qualche giorno a Senigallia c’è una persona che ha visto stravolgere in positivo la sua vita: un nuovo super ricco, grazie ad una vincita di 2 milioni di euro con un gratta e vinci.

4 Inaugurata a Ripe di Treacastelli la nuova scuola elementare Secchiaroli. Una struttura moderna che si estende su oltre 1800 metri quadrati di superficie su tre diversi piani. Una giornata di festa, vissuta con soddisfazione, orgoglio e curiosità dall’intera cittadinanza: dal saluto di benvenuto, alla consegna simbolica a docenti, alunni e famiglie, taglio del nastro, lancio di palloncini tricolore, suono dell’Inno d’Italia e benedizione del Vescovo.

TEMA DELLA PUNTATA:

 Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.

Post precedente

Visi e Voci 15 settembre 2018

Post succesivo

Consegnata alla città la scuola "Secchiaroli"

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.