Trasmissioni tv 2018

Visi e Voci 6 ottobre 2018

I servizi della novantaduesima puntata di Visi e Voci in onda il 6 ottobre 2018 su Tv Centro Marche.

Messaggio promozionale Atelier Ylo Couture (Jesi)

1 Importanti riscontri per la 18° edizione di Pane Nostrum, la fiera internazionale del pane svoltasi a Senigallia dal 27 al 30 settembre scorsi. Tante le novità per il grande progetto di valorizzazione dell’arte bianca che, ancora una volta, ha sostenuto la filiera del chilometro zero. Per i più esigenti, sono state organizzate le masterclass di forni a cielo aperto con personaggi di altissimo livello nel mondo della panificazione.

2 Viaggio alla scoperta della locanda al Circolo Ippico di Vaccarile di Ostra dove sono presenti sapori moderni capaci di raccontare storie antiche che identificano un territorio non solo dal punto di vista geografico, ma anche delle sue tradizioni. Il ragù di coniglio è da secoli il piatto che meglio rappresenta l’identità di Ostra, e viene cucinato ancora secondo una ricetta antichissima e con un ingrediente segreto tramandato di generazione in generazione.

TEMA DELLA PUNTATA:

 Conservare i valori e le tradizioni è un dovere della cultura

Post precedente

Trecastelli, una giornata storica

Post succesivo

Pane Nostrum a Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.