Trasmissioni tv 2018

Visi e Voci 13 ottobre 2018

I servizi della novantatreesima puntata di Visi e Voci in onda il 13 ottobre 2018 su Tv Centro Marche.

Messaggio promozionale Atelier Ylo Couture (Jesi)

1 Sapori d’autunno ha festeggiato il decennale di un evento sempre più partecipato. Il mercato di prodotti tipici autunnali, stand gastronomici, piccolo artigianato e piante ornamentali, svoltosi nel centro storico di Senigallia, e promosso dalla Confartigianato di Senigallia, ha ospitato le Pro Loco delle Marche. I 45 espositori hanno proposto tante delizie di stagione come miele, confetture, formaggi, uva, castagne, oli, tartufi, funghi, marmellate, biscotti di mosto e naturalmente creazioni d’arte ed artigianali.

2 Bilancio molto soddisfacente a Senigallia per Clean Sea Life, evento per contribuire a cambiare il volto del mare, perché mantenerlo pulito è una responsabilità comune. Grande intesa tra la marineria senigalliese e l’Amministrazione comunale che ha sistemato contenitori e garantito lo smaltimento. Dalle calate è stato raccolto di tutto. Dopo la pesa, la classificazione e relazioni dettagliate per la Comunità Europea. Ora si lavora per non considerare speciale il rifiuto raccolto in mare.

 TEMA DELLA PUNTATA:

 Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.

Post precedente

Locanda al Circolo Ippico a Vaccarile di Ostra

Post succesivo

Decennale per Sapori d'Autunno

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.