AltroTrasmissioni tv 2018

Visi e Voci 20 ottobre 2018

I servizi della novantaquattresima puntata di Visi e Voci in onda il 20 ottobre 2018 su Tv Centro Marche.

Messaggio promozionale Atelier Ylo Couture (Jesi)

1 A Fermo è stata presentata un’abitazione sociale, per uomini soli in difficoltà. Un problema spesso sottovalutato, ma sempre più attuale.

2 Brividi a portata di disabili perché le emozioni non hanno confini, né barriere. Lo sanno bene i ragazzi che sono stati protagonisti all’aeroporto di Fano di Paradrenalina, evento con adrenalina come terapia d’urto per provare a volare.

3 Altre emozioni ce le hanno invece fatte provare Daniel e Luca, due ragazzi disabili campioni nello sport. Li avevamo conosciuti prima che partissero per partecipare ai campionati mondiali di atletica dove si sono fatti onore tenendo alta la bandiera delle Marche nel mondo.

4 Ed a proposito di talenti, ecco Lorenzo Fugaroli, un 39enne di Ancona, campione del mondo nella costruzione di moto. E’ proprio lui a realizzarle da zero, nella sua officina

 

TEMA DELLA PUNTATA:

 La forza mentale distingue i campioni dai quasi campioni.

Post precedente

Clean Sea Life, per cambiare il volto del mare

Post succesivo

Via la plastica dal mare !

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.