Sociale

“Insieme per amore”, l’importanza della diagnosi precoce

“Insieme per Amore”, il progetto raccolta fondi voluto dall’Associazione Tutela del Diabetico di Senigallia per l’acquisto di un fluoroangiografo, sta interessando in maniera sempre più coinvolgente il territorio.

dav

Il fluoroangiografo migliorerà la diagnostica e la cura della retinopatia diabetica. Ma quale è il significato della diagnosi precoce ?

 

Lo abbiamo chiesto ai medici che, ogni giorni, lavorano in questa direzione.

 

Post precedente

"Insieme per Amore", uniti per un unico obiettivo

Post succesivo

Visi e Voci 10 novembre 2018

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.