Sociale

Insieme per Amore, ecco come donare

Proseguono gli appuntamenti di “Insieme per Amore”, raccolta fondi a cura dell’Associazione Tutela del Diabetico di Senigallia per l’acquisto di un fluoroangiografo da posizionare nel reparto di Oculistica dell’ospedale di Senigallia.

I prossimi appuntamenti prevedono un’apericena al Bar Bardi Pasticceria in viale della Vittoria a Jesi il 5 dicembre ed un pomeriggio Food Blogger presso il centro sociale Saline a Senigallia il 10 dicembre.

Nel frattempo attraverso il portale del Credito Valtellinese è possibile donare qualsiasi somma attraverso pochi semplici click.

Ci si può anche recare presso la filiale di Senigallia del Creval effettuando un bonifico intestato all’associazione per la Tutela del Diabetico di Senigallia con causale Raccolta fondi Fluoroangiografo.

________________________________________________________________

PER DONARE

Bonifico presso Credito Valtellinese, filiale di Senigallia,

intestato all’associazione per la Tutela del Diabetico di Senigallia

 

CAUSALE

Raccolta fondi Fluoroangiografo

 

IBAN

IT24V0521621300000000012685

________________________________________________________________

Il nuovo strumento che verrà acquistato sarà impiegato per migliorare la diagnostica e la cura della retinopatia diabetica dei pazienti dell’Unità Operativa Diabetologia.

Post precedente

Serra de' Conti, dove la Cicerchia sa unire tutti

Post succesivo

Lezione concerto al Circolo Cittadino di Jesi

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.