Trasmissioni tv 2018

Visi e Voci 15 dicembre 2018

I servizi della centoduesima puntata di Visi e Voci in onda il 15 dicembre 2018 su Tv Centro Marche.

Messaggio promozionale Ipseoa Varnelli (Cingoli)

Messaggio promozionale Atelier Ylo Couture (Jesi)

1 All’ospedale Salesi di Ancona un robot amico dei bambini sbarca in chirurgia per accompagnare i piccoli pazienti negli interventi. Grazie ad Estrabot  la sala operatoria non farà più paura.

2 Ad Arcevia è partita una raccolta fondi, attraverso l’attivazione di un conto corrente, dedicata alla messa in sicurezza del viadotto Marconi, tristemente noto come ponte dei suicidi.

3 A Castelbellino da diversi mesi è emergenza cinghiali. Gli ungulati stanno invadendo le abitazioni ed il centro abitato, mettendo a rischio non solo orti e giardini, ma soprattutto l’incolumità delle persone.

4 Nonostante situazioni come quella di Castelbellino, la campagna marchigiana è invidiata in tutta Italia ed allo stesso tempo è sempre più votata alla qualità dei suoi prodotti.

5 Nei giorni scorsi, le marche sono state protagoniste sul piccolo schermo grazie ad una fiction girata a Senigallia ed ispirata ad una storia realmente accaduta: “I nostri figli” trasmesso da Rai1 per raccontare la vicenda dei coniugi Calì, che hanno adottato i tre figli di Marianna Manduca, uccisa dal marito. Li abbiamo incontrati.

TEMA DELLA PUNTATA:

Non stanchiamoci mai di aspettare perché il giorno più bello della vita può arrivare domani.

 

 

Post precedente

Insieme per Amore, rinviata la cena di gala

Post succesivo

A Jesi concerto di beneficenza per la musicoterapia al Salesi

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.