Sport

Zaccheroni all’Inter Club Senigallia

Galvanizzati dall’importante vittoria ottenuta nel derby di domenica sera, i soci dell’Inter Club Senigallia hanno organizzato un nuovo importante appuntamento.

Presso il ristorante Bice di Senigallia, venerdì 22 marzo è infatti in programma una cena sociale per fare il punto dell’attuale momento organizzativo e per vivere una serata tra allegria ed amarcord in compagnia di un grande personaggio.

Ospite dell’evento al ristorante Bice, sarà infatti Alberto Zaccheroni, notissimo allenatore ed opinionista televisivo.

Zaccheroni ha guidato dalla panchina praticamente tutte le squadre più importanti della serie A italiana: Inter, Juventus, Milan, Lazio, Udinese, Torino, oltre alla Nazionale giapponese che ha portato ai Mondiali 2014.

Ennesimo centro e momento da ricordare insomma per il sodalizio senigalliese guidato dal presidente Massimo Volpini.

“Saranno presenti almeno una settantina di soci – afferma il massimo dirigente dell’Inter Club Senigallia – e, dopo la delusione in Europa League, il successo contro il Milan ci aiuta a vivere con maggiore entusiasmo questa bella occasione. Zaccheroni è stato anche un mio allenatore ai miei tempi da calciatore, ed è sempre un piacere ritrovarlo in contesti del genere”.

Nel frattempo prosegue l’organizzazione per le prossime trasferte di campionato. Per prenotazioni è possibile contattare la sede dell’Inter Club Senigallia presso il Bibendum ristorante e bistrot in via Pisacane 26, l’Inter Point Ottica Mandolini in via Portici Ercolani (071/65630), o direttamente il presidente Massimo Volpini (335/7423226).

Post precedente

Trecastelli, 10 milioni investiti nei Lavori Pubblici

Post succesivo

Visi e Voci 16 marzo 2019

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.