Trasmissioni tv 2019

Visi e Voci 30 marzo 2019

I servizi della puntata n. 117 di Visi e Voci in onda il 30 marzo 2019 su Tv Centro Marche.

1 In apertura la visita di Papa Francesco a Loreto che ha voluto celebrare la messa nella Santa Casa proprio nel giorno dell’Annunciazione. Poi il Santo Padre si è concesso ai tanti fedeli arrivati da tutte le Marche ma non solo. Tra i momenti più emozionanti l’incontro con i malati.

2 A Belforte del Chienti, il parroco ha deciso di devolvere i suoi risparmi per restaurare la chiesa danneggiata dal sisma. E il suo bell’esempio ha contagiato anche altri cittadini.

3 Domenica scorsa è stata la giornata del gelato. Ma c’è un’altra golosità che, ogni giorno, in qualsiasi periodo dell’anno, raggiunge livelli di eccellenza. Il miele, ottimo non solo a tavola ma anche come alleato di bellezza.

4 Leader nella produzione e vendita di carni, selezionate e certificate, Tittarelli Food di Senigallia, è presente sul mercato dagli anni ’60. Con il tempo l’azienda, diretta da Simone Tarsi, si è ampliata, mantenendo sempre la filosofia di soddisfazione del cliente. Oltre a macelleria tradizionale, Tittarelli Food è alimentari, piccoli supermercati, gastronomia, ristorazione e catering di qualità, paste fresche, panifici, pasticcerie, bar. E’ anche eventi con “Degustazioni a tutto gas”.

 TEMA DELLA PUNTATA:

 Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare.
(Ernest Hemingway)

Post precedente

Visi e Voci 23 marzo 2019

Post succesivo

Tittarelli Food, leader delle migliori carni selezionate

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.