Aziende

Spot Tittarelli Food

Passione, determinazione e duro lavoro: questo è il segreto del successo di Tittarelli Food, azienda leader nella produzione e vendita delle migliori carni, tutte scrupolosamente selezionate e certificate

L’esperienza di Tittarelli Food inizia negli anni ’60 quando Elio Tittarelli, capostipite e fondatore dell’impresa di famiglia, intraprende l’attività di ambulante ed allevatore.

Da allora, un’ascesa continua sino al grande passo con l’ampliamento della struttura, alimentata da un impianto solare ed un impianto termo solare autonomo che la rende futuristica.

Tittarelli Food basa la propria filosofia sul concetto di soddisfazione del cliente.

La lavorazione avviene in ambienti idonei dove opera personale altamente qualificato. I prodotti viaggiano con mezzi propri rispettando la “catena del freddo” e le procedure previste su carne bovina, di vitello, suina, pollame, salumi, formaggi, latticini e piatti pronti.

Nelle consegne, rapide e puntuali, viene applicato un rigido sistema di autocontrollo conforme alle norme HACCP.

La carne di Tittarelli Food è particolarmente apprezzata per essere genuina, tenera e dal risultato garantito sulla tavola.

Oltre a macelleria tradizionale, Tittraelli Food è alimentari, piccoli supermercati, gastronomia, ristorazione e catering di qualità, paste fresche, panifici, pasticcerie, bar

E poi, la vetrina riscaldata con piatti originali della rosticceria, sempre caldi. Oltre a gratin, arrosti, impanati, contorni, salumi, formaggi e latticini a km0.

Nel reparto dei surgelati pasta, verdure, pastellati, patatine e sughi da conservare nel freezer di casa.

Tittarelli Food è anche “Degustazioni a tutto gas”, con eventi per proporre alla clientela degustazioni abbinate alle sfiziosità realizzate direttamente dalla cucina. Un aperitivo perfetto, gustato ammirando i bolidi delle due ruote.

Tittarelli Food, dove la passione per il lavoro non sbaglia mai !

Post precedente

Visi e Voci 6 aprile 2019

Post succesivo

Visi e Voci 13 aprile 2019

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.