Avvenimenti

Inaugurazione nuovo monoblocco ospedale di Senigallia 24 gennaio 2010

Giornata storica della sanità senigalliese per l’inaugurazione del nuovo monoblocco dell’ospedale cittadino.
Nella nuova struttura verranno collocati i servizi sanitari in spazi più moderni e funzionali, ed organizzate al meglio le attività. Il personale potrà operare in spazi più adeguati.
L’evento ha visto riunite le associazioni di volontariato del territorio, che hanno esposto materiale informativo delle loro iniziative. Presente anche il Dipartimento per le Politiche di Sicurezza della Regione Marche.
Oltre all’originale animazione affidata a Vip Claun Ciofega di Senigallia, (che si impegna da anni a far sorridere bambini ed adulti ricoverati negli ospedali), dopo il taglio del nastro non sono mancati nemmeno momenti musicali e di intrattenimento per il numeroso pubblico presente per l’occasione.
Oltre al servizio di Dialisi, al piano terra sarà sistemata la Risonanza Magnetica ed una nuova Tac di ultima generazione. Al primo piano l’unità operativa di radiologia e tutte le diagnostiche.
Gli altri piani, saranno destinati alle degenze.

Post precedente

Compostaggio CIR 33 24 ottobre 2009

Post succesivo

Lavori di escavo al porto di Senigallia novembre 2009

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento