Avvenimenti

Lavori di escavo al porto di Senigallia novembre 2009

Mancano poche settimane al completamento dei lavori di escavo dei fondali del porto di Senigallia. Interventi che, dopo anni di difficoltà, garantiranno la sicurezza della navigazione in mare.
Nel maggio scorso è stata effettuata la consegna dei lavori autorizzando l’escavo dei fondali del porto di Senigallia, con successivo conferimento del materiale dragato nella cassa di colmata di San Benedetto del Tronto.
Dopo la posa in opera dei teli di impermeabilizzazione è stata realizzata la strada di accesso per gli autocarri per consentire lo scarico dei fanghi dragati. tra breve si procederà con opere complementari sino a dragare complessivamente quasi 30 mila metri cubi di fanghi.
La spesa totale per realizzare il progetto – che si concluderà nel mese di ottobre -ammonta a un milione e 335 mila euro.
Sono inoltre in fase di completamento anche i lavori per il nuovo porto senigalliese che garantiranno un look d’eccezione.

Post precedente

Inaugurazione nuovo monoblocco ospedale di Senigallia 24 gennaio 2010

Post succesivo

Mangialardi candidato a sindaco di Senigallia 23 gennaio 2010

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento