Servizi video promo

Messaggio promozionale Franco Scale marzo 2010

Uno show room sempre più accogliente, ricco di proposte e con tante novità per il commercio e l’abitazione.
Franco Scale, a due passi dall’uscita del casello autostradale di Senigallia, ha rinnovato i suoi locali e, nei cento metri quadrati di esposizione presenta una vastissima gamma di modelli di scale ed altro.
Franco Scale, nome conosciuto da 30 anni nel panorama marchigiano e nazionale del settore grazie alla firma di garanzia del suo titolare Franco Cicetti, è rivenditore Fontanot ed esprime design e qualità.
Da Franco Scale una straordinaria varietà di prodotti d’elite, tra geometrie, materiali e tonalità per:

scale su misura in tutte le configurazioni possibili
-rivestimenti in legno e ringhiere in acciaio inox, ferro, cristallo e ghisa per scale in muratura
-soppalchi
-pavimenti flottanti in laminato e legno
-zanzariere e tende veneziane
-inferriate di sicurezza
-infissi in pvc
-porte a soffietto in legno
-servoscale mobili per interno ed esterno
-scale ed accessori in ghisa
Specializzato nella vendita e nella messa in opera di tutti i suoi prodotti, Franco Scale vi garantisce la sua presenza nell’effettuare gratuitamente il sopralluogo, le misurazioni ed il preventivo di tutta la sua gamma.
E se non bastasse ancora, oltre a qualità ed efficienza, Franco Scale vi garantisce un rapporto qualità / prezzo straordinario!
Franco Scale, rivenditore della ditta Fontanot lo trovi a Senigallia in via Giordano Bruno 79.

Post precedente

"Global Check" a Villa Silvia

Post succesivo

Itinerario terra del Duca (marzo 2010)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento