Servizi video promo

“Global Check” a Villa Silvia

Percentuali di guarigione altissime per malattie tumorali, rischio di eventi cardiovascolare ridotto con aumento della aspettativa di vita sopra gli 80 anni.
Per questi risultati straordinari è fondamentale prevenire.
Grazie alla prevenzione,  trattare un tumore alla stadio iniziale significa guarire spesso al 100%, fare un stratificazione personalizzata del rischio cardiovascolare vuol dire abbattere in maniera significativa infarti ed ictus, ma soprattutto vivere una vita di qualità.
Per fare prevenzione completa, soprattutto in certe fasce di età, servono indagini approfondite, tempi per eseguirle, danaro e risposte adeguate: insomma serve “ Il quadro clinico globale”: il check up globale!
A Villa Silvia, un’equipe di specialisti di alta professionalità: (Internisti, cardiologi, endocrinologi, oculisti, Otorino, Ginecologi, urologi ed altri) si confronteranno alla fine per dare al paziente un quadro clinico completo.
In una sola mattinata vengono eseguite indagini chimico cliniche e tutte le consulenze specialistiche necessarie.
Oltre che per il Global check, Villa Silvia di Senigallia garantisce le stesse modalità di servizio per:
la diagnosi e la cura dell’ipertensione arteriosa
l’analisi, lo studio e la cura delle malattie cardiache

Post precedente

Villa Silvia: il quadro clinico globale

Post succesivo

Messaggio promozionale Franco Scale marzo 2010

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento