Avvenimenti

Marcia della pace 2010 a Senigallia

In concomitanza con il “Caterraduno”, l’attesissima manifestazione del programma radiofonico “Caterpillar”, si è tenuto quest’anno un seminario nazionale della tavola della pace dal titolo: “Contro la crisi più grande”.Relatori di prestigio si sono confrontati per progettare la strada da fare sino alla marcia Perugia-Assisi che avrà luogo il 25 settembre 2011.
Hanno preso parte all’appuntamento presidenti e responsabili delle associazioni ed organizzazioni aderenti alla marcia della pace,che hanno colto l’occasione per affrontare le problematiche inerenti l’Italia ed il mondo, analizzando ciò che è già stato fatto e ciò che sarà possibile attuare a scuola nelle nostre città con i giovani.

Post precedente

Bandiera Blu 2010 a Senigallia

Post succesivo

Nerosubianco 17 luglio 2010 (prima parte)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento