Aziende

Inaugurazione Animalandia a Senigallia

E’ stata inaugurata (novembre 2010) a Senigallia (Ancona) la nuova sede di Animalandia, pet shop per l’igiene e la cura dell’animale, che propone una svariata gamma di articoli per animali da compagnia: dai cani ai gatti, ai conigli, criceti, pesci, uccelli e rettili.
Il nuovo negozio, ubicato in centro, allestito su 200 metri quadri, oltre a linee particolari e di prestigio per l’abbigliamento, propone accessoristica di ogni genere: dal prodotto di importazione a basso costo a quello realizzato con materiale tecnologico e all’avanguardia.
Dopo 20 anni di attività, Laura Attardi fa compiere ad  Animalandia  un ulteriore salto di qualità trasformandosi da ditta individuale in Srl e contribuendo a valorizzare il nome di Senigallia a livello nazionale nel mondo del pet.
Oltre alla presidente Marta Pallini, esperta in toelettatura, Animalandia Srl annovera nel proprio staff altre persone con grande esperienza nel mondo del pet: Laura Attardi  che continua la sua attività nel nuovo negozio di via Piave assieme a Giovanna Gioacchini e Carlo Bassetti e Piero Gianfranceschi che si occupano invece dell’attività di vendita all’ingrosso.
Animalandia  ospita una vera e propria pet beauty farm affidata a professionisti, garantisce  il servizio self wash che permette ai proprietari di occuparsi personalmente degli animali, ed è servizio pensione con numerosi box studiati e realizzati per dare adeguata ospitalità ai cani ed ai gatti.
Un negozio nuovo e moderno, da considerare a tutti gli effetti un punto di riferimento per il mondo del pet.

Post precedente

Forum clienti Luzi Volkswagen Senigallia (ottobre 2010)

Post succesivo

RIDUZIONE CONSUMO DEL SUOLO SENIGALLIA (novembre 2010)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento