AvvenimentiSport

INAUGURAZIONE STADIO SALINE SENIGALLIA (gennaio 2011)

A distanza di cinque anni esatti dal completamento del posizionamento del manto in erba artificiale allo stadio “Bianchelli”, un altro impianto senigalliese può beneficiare del fondo in sintetico.
Si tratta del campo dello stadio delle Saline che, dal 21 gennaio 2011, può essere considerato un altro impianto con altissima potenzialità di utilizzo e, soprattutto, a rischio zero anche in caso di avverse condizioni atmosferiche.
L’inaugurazione del fondo sintetico delle Saline si è svolta alla presenza di importanti autorità.
Il parroco della parrocchia del Portone, mons. Giancarlo Giuliani, ha impartito la benedizione, mentre il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, l’assessore allo sport della provincia di Ancona Eliana Maiolini, ed il presidente della Vigor Valentino Mandolini, hanno rivolto un saluto.

Post precedente

OSVALDO BONI OSPITE IN STUDIO A NEROSUBIANCO (puntata del 25 dicembre 2010)

Post succesivo

PRESENTAZIONE MOSTRA DELLA MADONNA DI SENIGALLIA (marzo 2011)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento