Cultura

PRESENTAZIONE MOSTRA DELLA MADONNA DI SENIGALLIA (marzo 2011)

Era stata preannunciata come una sorpresa da gustare sino in fondo e così è stato. Nel corso di una affollata conferenza stampa è stato infatti ufficializzato che la città di Senigallia (Ancona) ospiterà un evento di particolare significato culturale.
In collaborazione con la Soprintendenza di Urbino, il Comune di Senigallia ha infatti organizzato la grande mostra sulla “Committenza artistica dei Della Rovere” nella quale verrà esposta la Madonna di Senigallia di Piero Della Francesca. Un dipinto sul quale molti critici, da secoli, si interrogano sul mistero di questa figura così poetica, nella quale Piero Della Francesca riesce ad umanizzare il divino e a divinizzare l’umano.

Post precedente

INAUGURAZIONE STADIO SALINE SENIGALLIA (gennaio 2011)

Post succesivo

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA PER RAGAZZI SENIGALLIA (marzo 2011)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento