Cultura

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA PER RAGAZZI SENIGALLIA (marzo 2011)

Pubblico delle grandi occasioni domenica scorsa per l’inaugurazione  della nuova sezione ragazzi della biblioteca comunale di Senigallia (Ancona). La sede è collocata all’interno della Biblioteca “Antonelliana” e può contare su circa 6 mila titoli, destinati a bambini e a ragazzi fino ai 14 anni, e su personale esperto e adeguatamente formato.
In occasione dell’inaugurazione, la Biblioteca “Antonelliana” ha proposto una serie di iniziative destinate ai bambini e ai loro genitori: la Libro parade (possibilità di ascoltare letture all’aperto in più luoghi della città attraverso un percorso fatto di “stazioni”) e l’apertura della mostra dell’artista Svjetlan Junakovic, noto illustratore croato famoso in tutto il mondo.

Post precedente

PRESENTAZIONE MOSTRA DELLA MADONNA DI SENIGALLIA (marzo 2011)

Post succesivo

Franco Scale Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento