Avvenimenti

INAUGURAZIONE ROLABOLA, CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE (aprile 2011)

Inaugurazione a Senigallia di Rola Bola, uno spazio di aggregazione  con l’obiettivo di offrire opportunità e risorse per gli adolescenti ed i giovani del territorio della frazione di Marzocca e Montignano puntando sul protagonismo e sulla partecipazione degli stessi.
Rola Bola è uno spazio con grande capacità di ascolto e di soddisfacimento delle istanze e dei progetti degli adolescenti dove i ragazzi saranno supportati da operatori che solleciteranno discussioni e presteranno ascolto alle parole ed anche ai silenzi. All’interno di Rola Bola sono presenti. 3 computer con connessione ad internet ed una linea wifi, televisione e videoregistratore, libri, dvd, cd musicali, biliardino. Inoltre, due divani dove raccontarsi le proprie emozioni e le proprie paure, ed un giardino. Per l’inaugurazione di Rola Bola non è mancato il brindisi, organizzato a cura della cantina “Conti di Buscareto”, ‘azienda agricola che possiede vigneti per circa 70 ettari.

Post precedente

Franco Scale Senigallia

Post succesivo

LINEAQUATTRO CASTELPLANIO, CUCINE DAL GUSTO RAFFINATO

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento