Avvenimenti

AGGIORNAMENTO LAVORI AI GIARDINI CATALANI DI SENIGALLIA (aprile 2011)

Siamo ad aprile 2011 ed il cantiere dei lavori di riqualificazione dei giardini Catalani di Senigallia (Ancona) prosegue con grande celerità. La ditta incaricata – Belogi Costruzioni di Ripe — sta procedendo alla sistemazione dell’area verde con impianto di irrigazione e piantumazione del prato. La trasformazione del vecchio mercato di ovini e suini, risalente ai tempi della guerra, avverrà nel rispetto delle tempistiche. Si provvederà, inoltre, presto alla realizzazione dell’impianto di illuminazione interna al giardino, mentre la trafficata via Leopardi sarà dotata di un nuovo fondo. I lavori lungo la carreggiata di via Leopardi verranno effettuati nel prossimo mese di maggio durante le ore notturne e riguarderanno il sottofondo, il fondo, il bander ed il tappeto finale della strada.
Il completamento definitivo dei lavori ai giardini Catalani, oltre alla realizzazione del nuovo manto stradale di via Leopardi, è previsto per la metà del mese di giugno 2011

Post precedente

LINEAQUATTRO CASTELPLANIO, CUCINE DAL GUSTO RAFFINATO

Post succesivo

INAUGURAZIONE NUOVO CASELLO A14 SENIGALLIA (aprile 2011)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento