Aziende

ASSEMBLEA DEI SOCI DI SUASAVITA (giugno 2011)

Importante appuntamento per SuasaVita, società di Mutuo Soccorso voluta e sostenuta da Banca Suasa Credito Cooperativo. Presso l’hotel Duchi della Rovere di Senigallia (Ancona) si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci.
SuasaVita è una struttura in grado di offrire un aiuto concreto ai soci in ambito sanitario, della cultura, della formazione e del tempo libero. Allo stesso tempo, educa i soci alla mutualità attraverso la compartecipazione per il conseguimento del bene comune. Il legame tra la compagine sociale della Banca e quello della Mutua  è strettissimo: per essere soci della Mutua occorre essere soci o clienti della BCC.
Grazie a SuasaVita per i soci esistono diversi vantaggi: tariffe agevolate presso il network sanitario convenzionato, sussidi sanitari con rimborso spese, diarie ospedaliere per infortunio, malattia e RSA, servizi di pronto intervento, emergenza sanitaria, assistenza ospedaliera, servizi alla persona.
Altre agevolazioni per la famiglia: nascita di un figlio, l’iscrizione all’asilo nido, alle scuole e per acquisto libri.
SuasaVita è anche attiva nella promozione culturale, ricreativa, turistica e nelle campagne di prevenzione sanitaria.

Post precedente

INAUGURAZIONE INFOCITTA' E FONTANA ACQUA DEL SINDACO DI MARZOCCA DI SENIGALLIA (giugno 2011)

Post succesivo

MOSTRA MADONNA DI SENIGALLIA (giugno 2011)

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento