Avvenimenti

Inaugurazione giardini Catalani Senigallia

Sono stati inaugurati i nuovi giardini Catalani, il cosiddetto “Giardino di città” di Senigallia (Ancona). Una riqualificazione molto elegante realizzata dalla ditta Belogi di Ripe.
Nell’area di circa 4300 metri quadrati sono stati realizzati percorsi ciclabili e pedonabili, attraverso la posa in opera di pietre che richiamano la pavimentazione del centro storico cittadino.
L’opera, decisamente elegante, non prevede il posizionamento di giochi per bambini e nessuna panchina in mezzo al prato, mentre nell’ampia area verde è stata piantumata una qualità di erba particolare, capace di crescere anche sotto i pini ombreggianti.
Sono inoltre stati sistemati pali di illuminazione bassi per la parte ciclabile e stradali per via Leopardi, una delle strade più trafficate della città che, per l’occasione, è stata dotata di un nuovo sottofondo, fondo, bander e tappeto finale della strada stessa.

Post precedente

GELATERIA MARTINI ANCONA (maggio 2011)

Post succesivo

Riqualificazione lungomare Senigallia (giugno 2011)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento