Avvenimenti

Riqualificazione lungomare Senigallia (giugno 2011)

Nell’ambito della riqualificazione dei monumenti cittadini, l’Amministrazione comunale di Senigallia (Ancona) ha studiato un percorso per togliere alcuni elementi ingombranti presenti da anni nel centro storico e sul lungomare.
Le concessioni senigalliesi del lungomare coinvolte si sono dovute adeguare spostando i rispettivi office e strutture interessate fuori dal prospetto della Rotonda. Su tutte merita una citazione particolare il progetto studiato e messo in pratica dai bagni 52 in collaborazione con la Spa Marine di Terrazza Marconi, proprio a due passi dalla Rotonda a Mare.  Progetto che prevede la possibilità di effettuare la talassoterapia all’esterno, proprio di fronte al mare. Sulla spiaggia è stata sistemata una vasca idromassaggio di 50 metri cubi di acqua che misura 10 x 4 metri ed un metro e mezzo di altezza. La temperatura dell’acqua della vasca sarà costantemente di 36 gradi che, con l’aggiunta di sali minerali, permetterà di effettuare la cura terapica della talassoterapia.

Post precedente

Inaugurazione giardini Catalani Senigallia

Post succesivo

Lavori Centro Ambiente Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento