Avvenimenti

Lavori Centro Ambiente Senigallia

In corso (a luglio 2011) i lavori di realizzazione, presso l’ex mattatoio, del centro di raccolta dei rifiuti urbani differenziati di Senigallia. Il centro ambiente, struttura a servizio del territorio e della collettività del Comune di Senigallia, permetterà il conferimento di rifiuti ingombranti di piccole dimensioni. Si tratta di tutto ciò che non sia umido e che tradizionalmente conferiamo nel bidone grigio.
I lavori per la realizzazione del Centro Ambiente sono a cura dalla ditta Graziano Belogi Costruzioni di Ripe, consentiranno lo sviluppo della separazione “spinta” dei rifiuti ed il loro recupero e permetteranno il conferimento diretto da parte dei cittadini in una zona completamente isolata rispetto a dove transitano camion e containers.

Post precedente

Riqualificazione lungomare Senigallia (giugno 2011)

Post succesivo

Gran Galà dell'ambiente

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento