Sport

Notte dello Sport 2011

Numeri da record per la “Notte dello Sport 2011”, la più grande vetrina dello sport senigalliese che, per la sua nona edizione, ha visto la partecipazione di ben 37 società cittadine ed ha richiamato — alla maratona sportiva durata quasi 4 ore – parecchie centinaia di spettatori.
L’evento, svoltosi nello scenario del Foro Annonario di Senigallia (Ancona), come vuole una tradizione ormai pluriennale, ha visto la presentazione ai tifosi, alle autorità ed agli addetti ai lavori delle formazioni sportive che si apprestano ad iniziare una nuova stagione agonistica.
All’iniziativa — patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia e sostenuta da partner importanti come Banca delle Marche, Camping Sport e Conad Senigallia — mai come quest’anno hanno aderito con entusiasmo tante realtà, piccole e grandi, che animano il panorama sportivo senigalliese: la città ha quindi tributato un primo applauso alle formazioni più attese come la Vigor, tornata a disputare il campionato di calcio di Eccellenza, e la Goldengas, che riparte invece dalla Divisione Nazionale B di basket.
Come sempre alla manifestazione erano presenti ospiti ed autorità, capitanate dal sindaco Maurizio Mangialardi che, nel suo intervento, ha rimarcato ed elogiato il lavoro organizzativo di Nerosubianco, mentre Ester Manieri, 19 anni, collaboratrice sul palco della serata e protagonista da tempo nel mondo della moda, ha coordinato il lavoro dei conduttori, gestendo con abilità il compito assegnatole.

Post precedente

Cucine di Borgo 2011 a Senigallia

Post succesivo

Aggiornamento lavori porto Senigallia (settembre 2011)

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento