Ambiente

Inaugurazione Centro Ambiente Senigallia

E’ stato inaugurato a Senigallia (Ancona) il 22 ottobre 2011 il centro di raccolta dei rifiuti urbani differenziati. L’opera, realizzata dalla ditta Graziano Belogi Costruzioni di Ripe (Ancona), permetterà il conferimento di rifiuti ingombranti ed è anche un punto di raccolta di olii vegetali e di indumenti. Insomma, permetterà di raccogliere tutto ciò che non sia umido e che tradizionalmente la gente è abituata a conferire nel bidone grigio.
Una struttura funzionale e moderna che nasce in collaborazione al Consorzio Cir 33, tramite fondi della Regione Marche e che, grazie alla sua funzionalità, da ora in poi fornirà un contributo determinante per non vedere più accumuli indesiderati di rifiuti lungo la strada.

Post precedente

Pane Nostrum Senigallia 2011

Post succesivo

I corsi dell'istituto "A. Panzini" di Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento