Scuola

I corsi dell’istituto “A. Panzini” di Senigallia

Dopo oltre mezzo secolo di vita il Panzini continua a ringiovanirsi.
Nato nel 1961 a Senigallia (Ancona), l’istituto d’istruzione superiore è una della più importanti e conosciute scuole della regione Marche.
Mèta di oltre 1300 studenti, il Panzini ha la sua sede a breve distanza dall’uscita del casello autostradale e dalla stazione ferroviaria di Senigallia ed è frequentato da ragazzi provenienti da più di 40 diversi comuni marchigiani.
Chi ha studiato all’istituto intitolato ad Alfredo Panzini, scrittore e critico letterario italiano nato a Senigallia nel 1863 – ha maggiore facilità di inserirsi immediatamente nel mondo del lavoro, contribuendo allo sviluppo turistico locale e regionale.
Il progetto formativo dell’istituto Panzini sviluppa corsi di diverso genere nell’Istituto Professionale e nell’Istituto Tecnico.

Post precedente

Inaugurazione Centro Ambiente Senigallia

Post succesivo

Nerosubianco 19 novembre 2011 (Osvaldo Boni in studio con Ciro Montanari) SECONDA PARTE

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento