Aziende

Qualità abitativa Mengucci Costruzioni Castelfidardo

Illustrate ad Ancona le  caratteristiche delle abitazioni di nuovi complessi residenziali nel capoluogo marchigiano: a Tavernelle ed a Montedago.
Si tratta di interventi costruttivi di pregio assoluto nell’ambito di un progetto di valorizzazione edilizia nato dalla partnership tra la Mengucci Costruzioni di Castelfidardo (Ancona) — primo costruttore edile per qualità delle Marche e primo ad aver costruito e certificato una casa in classe oro nel centro Italia – ed il colosso tedesco Caparol, primo produttore in Germania e terzo in Europa di pitture per l’edilizia, con 4500 dipendenti ed oltre un miliardo di euro di fatturato.
La partnership tra Mengucci Costruzioni e Caparol, nasce per giungere ad un prodotto di altissima qualità, capace di valorizzare il territorio e la qualità della vita di chi lo abita. Un sistema costruttivo con minori tempi di realizzo, minori costi e maggiore precisione costruttiva.

Post precedente

Nerosubianco 19 novembre 2011 (Osvaldo Boni in studio con Ciro Montanari) PRIMA PARTE

Post succesivo

Iniziative "Un mare di Natale" a Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento