Avvenimenti

Lavori al Borgo delle Torri Senigallia

Punto della situazione a gennaio 2012, presso l’area Ex Sacelit — Italcementi di Senigallia, ora denominata “Il Borgo delle Torri”, sui lavori di trasformazione urbana del quartiere, punto di riferimento strategico per il futuro della città.
Del vecchio complesso industriale verrà mantenuta solo l’ex ciminiera, utilizzata come belvedere. Metà dei cinque ettari sarà destinata ad aree pubbliche che si caratterizzeranno attraverso un parco di ben 13 mila metri quadri; inoltre verranno realizzati più di 400 posti auto, passo fondamentale per la pedonalizzazione del lungomare e del centro storico, collegati tra loro attraverso un ponte pedonale.

Post precedente

Nerosubianco 24 dicembre 2011 (seconda parte)

Post succesivo

La filosofia del Centro di post cura "San Nicola" di Arcevia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento