Scuola

Lavori scuola Aldo Moro Senigallia 2012

Sono in fase di completamento i lavori di ristrutturazione per il miglioramento dell’efficienza energetica e l’adeguamento antincendio e normativo della scuola «Aldo Moro» di Senigallia.
Gli alunni, da un anno trasferiti sui banchi di un’altra scuola primaria, torneranno da settembre nella loro scuola.
I lavori che si stanno concludendo questi giorni, sono stati eseguiti dalla ditta C.E.G. Costruzioni Srl di Orta di Atella in provincia di Caserta, impresa stimata grazie agli ottimi livelli di efficienza e qualità dovuti ad un collaudato sistema di controllo e monitoraggio.
Di seguito, si procederà con il completamento delle lavorazioni di dettaglio che termineranno a metà maggio; poi si provvederà alla sistemazione del giardino ed alle pulizie dei locali.
Complessivamente l’intervento alla scuola «Aldo Moro» ha comportato un importo di spesa di un milione e 100 mila euro.
Di questi, 520 mila euro sono stati finanziati da un contributo della Regione Marche Asse 3, mentre ulteriori 180 mila euro sono finanziati con un contributo della Fondazione Cariverona.
Un intervento di qualità per un edificio scolastico che, a breve, tornerà finalmente ad essere un punto di riferimento per tanti giovani studenti senigalliesi.

Post precedente

Via Carducci in fiore Senigallia 2012

Post succesivo

Bufarini Servizi Ambientali a Castelferretti

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento