Avvenimenti

Riqualificazione piazza Saffi a Senigallia

Bella ed elegante cerimonia di inaugurazione (a giugno 2012) per il completamento delle opere di riqualificazione di piazza Saffi a Senigallia. Nell’occasione, un pubblico numeroso ha assistito al taglio del nastro, salutato dalla banda cittadina.
La riqualificazione di Piazza Saffi, i cui lavori sono stati affidati all’impresa Montesi Pierdanilo di Serra San Quirico, è stata ideata e progettata per avere un carattere polifunzionale.
Per questo motivo, è stata ampliata la zona soggetta al rifacimento della pavimentazione. Si è così deciso di restringere l’aiuola fiorita creando uno spazio maggiormente aperto, versatile e flessibile: una realtà poliedrica insomma,  adatta ad ogni tipo di richiesta.

Post precedente

Sportivo dell'anno 2012

Post succesivo

Artigianato artistico 2012 Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento