Avvenimenti

Senigallia Bandiera Blu 2012

Definirlo riconoscimento di prestigio è quasi riduttivo perché Senigallia e la sua spiaggia di Velluto sono ormai un riferimento assoluto per le migliori spiagge d’Europa, per le sue acque marine monitorate dall’Arpam ogni 15 giorni, per la funzionalità dei servizi offerti, per la cultura dell’accoglienza, per la costante pulizia e per i tanti ingredienti dell’eccellenza e di educazione ambientale.
Per il sedicesimo anno consecutivo, Senigallia si è vista così assegnare e può dunque fregiarsi della Bandiera Blu d’Europa.
Per Senigallia, la Bandiera Blu, riconoscimento internazionale istituito nel 1987 e che viene assegnato ogni anno in 41 paesi, ora anche extra europei, non è un semplice motivo di orgoglio, ma un elemento concreto per promuovere con efficacia quello specifico e sempre più importante segmento turistico basato sul rispetto dello sviluppo sostenibile.

Post precedente

Anteprima Cucine di Borgo 2012

Post succesivo

Sfilata "Senigallia in Moda" 2012

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento