Sport

Notte dello Sport 2012

Spettacolo e numeri da grandi occasioni per la “Notte dello Sport”, la più grande vetrina dello sport senigalliese che ha festeggiato nel migliore dei modi il 7 settembre 2012 la sua decima edizione.
L’evento che dal pomeriggio alla notte ha ospitato al Foro Annonario ben 34 associazioni sportive cittadine, è stato l’occasione per presentare ufficialmente a sportivi, appassionati e curiosi gli organici dei vari sodalizi.
Una kermesse di cinque ore che ha accolto centinaia e centinaia di persone e che ha visto salire sul palco atleti di discipline note e meno conosciute e di ogni genere di età e carriera: dai bambini ai campioni nazionali ed internazionali che permettono a Senigallia sportiva di primeggiare nelle diverse specialità.
Lo splendido scenario del Foro Annonario, come vuole la tradizione ormai pluriennale, ha così reso ancora più affascinante la presentazione ai tifosi, alle autorità ed agli addetti ai lavori delle formazioni sportive che si apprestano ad iniziare una nuova stagione agonistica.

Post precedente

Cucine di Borgo 2012 Senigallia

Post succesivo

Coach Giuliani ospite della Us Pallavolo Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento