Aziende

Prospettive Fondazione Balducci Rossi (dicembre 2012)

La Fondazione Balducci Rossi lavora con un intento che bisognerebbe prendere come esempio: una sorta di contrapposizione al volontariato che spesso nella realtà dei fatti assume contorni diversi.
La Fondazione Balducci Rossi è basata sull’aiuto, quello vero, quello concreto. Ed il suo lavoro viene fatto con il cuore e con la consapevolezza di aiutare realmente chi ne ha bisogno.
Intanto la Fondazione Balducci Rossi sta concretizzando il progetto”La Via di Casa, formando immigrati che vivono in Italia e che hanno il desiderio di rientrare in Patria per avviare un’attività. Recentemente è stata avviata la costituzione di cooperative femminili per la produzione di burro di karitè di qualità e certificato biologico ed ecosostenibile da preparare in sicurezza con giusta remunerazione per le lavoratrici.
L’obiettivo e l’invito della Fondazione Balducci Rossi, è far sì che anche altre organizzazioni marchigiane seguano questi intenti e che partecipino ad un confronto per fare il punto sulla situazione

Post precedente

Attività Fondazione Balducci Rossi (novembre 2012)

Post succesivo

Rieco, nuovo gestore di raccolta differenziata

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento