Ambiente

Rieco, nuovo gestore di raccolta differenziata

Positivo inizio per il nuovo gestore del servizio di raccolta differenziata rifiuti a Senigallia e comprensorio. Dal primo dicembre 2012 è subentrata la Rieco Spa di Pescara che opera con attività all’avanguardia e che si impegna ora a servire 86 mila utenti, oltre ai circa 50 comuni abruzzesi per un bacino di utenza totale pari a 100 mila utenti.
Il lavoro della Rieco è iniziato con novità importanti nelle frazioni dove sono state tolte le isole di prossimità ed è arrivato il porta a porta.
La Rieco — che ha ottenuto tutte le più importanti certificazioni di qualità – è strutturata per soddisfare la raccolta ed il trasporto dei rifiuti di origine urbana.
L’azienda conta una settantina di dipendenti — destinati ad aumentare — ed una cinquantina di mezzi dotati di sistema satellitare per verificare in tempo reale tragitto ed itinerari tali da garantire il corretto svolgimento dell’attività degli operatori.
Per segnalazioni ed info è attivo il numero verde, oltre che il sito internet www.riecospa.it volto a fornire informazioni per singoli comuni. Attiva anche la pagina facebook aziendale.

Post precedente

Prospettive Fondazione Balducci Rossi (dicembre 2012)

Post succesivo

Puntata natalizia 2012 con direttore di Tv Centro Marche

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento