Servizi video promo

Viloplay Senigallia 2013

Nei pressi del casello autostradale di Senigallia, a breve distanza dal centro della città, con ampio parcheggio gratuito, la sala Viloplay propone 13 videolottery che garantiscono riscossioni immediate sino a 5000 euro e 14 AWP, le slot che accettano monete, con vincite sino a 100 euro per ogni partita.
Viloplay Senigallia, l’eleganza di un ambiente di 200 metri quadrati dedicati al divertimento con due diverse sale climatizzate per fumatori e per non fumatori, servizio bar per ospitare i clienti, personale qualificato.
Viloplay, il colosso austriaco leader nel settore del gioco con casinò e sale slot, è un marchio di garanzia per l’accoglienza e la riservatezza dei propri locali. E Senigallia si caratterizza per l’ambiente discreto, luci soffuse nelle comode postazioni gioco, vetri oscurati, porte scorrevoli, bagni spaziosi e di classe.
Dall’apertura, le videolottery e slot di Viloplay Senigallia hanno pagato oltre 213 mila euro al mese con percentuali di vincita che hanno superato il 91% delle somme giocate
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può indurre dipendenza.
Gioca responsabile e gioca consapevolmente …

Post precedente

Sgombero imbarcazioni ex Navalmeccanico Senigallia

Post succesivo

Nuovi locali farmacia comunale 2 Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento