Aziende

Inaugurazione Enel Evergreen Power Senigallia

E’ stato inaugurato alla presenta di autorità di prestigio e tanta gente il nuovo Punto Enel di Senigallia. I locali, ubicati nella centralissima piazza Roma, sono gestiti da Evergreen, affiliata Enel Green Power, società di Enel dedicata alle fonti rinnovabili, dove il cittadino può informarsi su come risparmiare su utenze di luce e gas.
Enel è la più grande azienda di energia elettrica d’Italia ed e’ uno dei leader mondiali nel settore delle rinnovabili. Nel 2008 è nata Enel Green Power, la società del gruppo Enel dedicata allo sviluppo ed alla gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale.
La struttura senigalliese di Evergreen power srl conta 15 dipendenti, tutti del posto e tutti giovani. Nello specifico:
2 manager
3 impiegate amministrative
4 ingegneri, 1 geometra e 2 operatrici per la pianificazione
3 impiegate al marketing
3 tecnici installatori
Senza dimenticare l’indotto — sempre nel territorio — con lavoro continuativo a favore di installatori artigiani ed a promoter locali.
Nel corso dell’inaugurazione del Punto di Senigallia, la Evergreen Power ha donato cinque biciclette elettriche alla locale Amministrazione, da sempre molto attenta al concetto di mobilità. Si tratta di bici con tempi di ricarica ridotti, dal design accattivante ed al vantaggio di un pieno con pochi centesimi di euro per oltre 60 chilometri di autonomia.

Post precedente

Spot Bcc 2013

Post succesivo

Assemblea SuasaVita 2013

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento