Istituzioni

Assemblea SuasaVita 2013

Importante appuntamento a Monte Porzio per l’assemblea generale ordinaria e straordinaria dei soci della SuasaVita, società di mutuo soccorso fortemente voluta e sostenuta dalla Banca Suasa Credito Cooperativo.
Recentemente, la normativa della società di mutuo soccorso è stata cambiata da un decreto Legge e l’assemblea ha così modificato lo statuto per qualificarsi come associazione assistenziale, rappresentando ed integrando al meglio i bisogni di welfare che i soci si attendono.

WP_20130511_052
Nata a San Michele al Fiume, in provincia di Pesaro Urbino, nell’aprile 2010, SuasaVita è stata la prima esperienza di società di mutuo soccorso di matrice bancaria operativa nella provincia di Pesaro Urbino ed offre un aiuto concreto ai soci in ambito sanitario, della cultura, della formazione e del tempo libero, dell’avvio di nuove piccole imprese.
Nel corso del 2012, il network sanitario ha ampliato le convenzioni con:
nuove strutture sanitarie e medici;
associazioni culturali–sportive;
esercenti per ottenere una scontistica sugli acquisti;
E’ inoltre continuato lo screening cardiologico.

WP_20130511_039

Lo scorso anno hanno aderito all’attività di prevenzione 162 soci che, sommati a quelli dell’anno precedente, sono in totale sono 432, ovvero il 41,6% della compagine sociale.
La gestione 2012 di Suasa Vita si è chiusa con un avanzo di 27.750 euro, che sarà destinato al fondo di riserva.
In totale, la compagine sociale della Mutua registra 1038 soci, con una crescita del 28,6% rispetto all’anno precedente.
In prospettiva sono previsti numerosi incontri ed appuntamenti con i soci.

Post precedente

Inaugurazione Enel Evergreen Power Senigallia

Post succesivo

Inaugurazione Percorrimisa Senigallia

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento