Spettacolo

Sfilata di moda Numana 2013

Serata di emozioni per Numana Fashion Night, che nei giorni scorsi ha richiamato centinaia di persone al porticciolo turistico della meravigliosa cittadina della riviera del Conero. L’appuntamento con la magia e la suggestione della moda e dello spettacolo, ha visto la partecipazione delle più brillanti attività del territorio, soddisfacendo pienamente le aspettative dei promotori della kermesse: il Comune di Numana e Confartigianato Imprese Ancona.

Centrato l’obiettivo di presentare le collezioni di vivaci e dinamiche attività commerciali del territorio che, con i loro flash moda, hanno caratterizzato una indimenticabile serata sotto la luna.

La manifestazione ha anche proposto alcuni momenti di spettacolo con le esibizioni del centro studi danze orientali NuraDanza con esibizioni che hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale e l’incantevole voce di Letizia Del Vecchio, la cantante marchigiana vincitrice da due anni consecutivi  – per la parte canora – del concorso “La bella e la voce”.

Ad aprire Numana Fashion Night è stata una sfilata dei bambini di Regalobello di Marcelli, specializzato dalla nascita a 14 anni, anche con capi in tessuto biologico.

Elegantissime le proposte di Osè, con costumi rivolti alla donna, ma anche accessori, borse e gli splendidi abiti di Positano.

E poi Ballando Ballando, un marchio storico per i vestiti da ballo, che da alcuni anni si è anche posizionato sull’abbigliamento sportivo e “street”,

Lo spazio dedicato al beach wear italiano ha visto protagonista Mare damare.

con brand importanti per le collezioni mare uomo donna e bambino.

Con Bintang, idee fashion da vestire, una creatività che indossa tessuti e suggestioni d’Oriente e si concretizza nei modi dell’Occidente.

Altre collezioni decisamente interessanti quelle proposte da Trinidad, per l’abbigliamento sportswear ed i costumi uomo, donna per tutta la famiglia.

Sensibilità, sensualità, estro, creatività ma anche la grande tradizione sartoriale del Bel Paese, sono andati in scena grazie al defilè di Sguardi, Sposi e Cerimonia,

mentre apprezzatissimo è stato il momento dedicato che ha visto protagonista M&M Gioielli di Filottrano, fabbrica di fedi nuziali e fedine.

Post precedente

Senigallia Bandiera Blu approdi turistici

Post succesivo

Sfilata Senigallia in Moda 2013

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento