Aziende

“Pomeriggio in Rosa” con Blu Marine e IIS Padovano

Pubblico delle grandi occasioni in piazza Roma a Senigallia per un evento organizzato per festeggiare il decennale di attività dell’azienda Blu Marine ed i corsi “Operatore dell’abbigliamento e moda” e “del Benessere” dell’Istituto scolastico Ipsia con sedi a Senigallia ed Arcevia. Un “Pomeriggio in rosa” arricchito con esibizioni, musica, flash moda e momenti di spettacolo, al quale sono intervenuti autorità e personaggi.
L’azienda Blu Marine è un centro dimagrimento benessere, con sede a Senigallia ed è gestita dal 2004 da Laura Gagliardini che, assieme alla figlia Sofia Borelli si occupa con risultati eccellenti del problema che affligge tutte le donne: come mantenere un corpo sano e snello e combattere la cellulite.
Oltre a Blu Marine, si festeggiava l’istituto Padovano, con sedi a Senigallia ed Arcevia. Una scuola superiore che grazie al lavoro del settore “Moda e abbigliamento” ha organizzato tre alcuni flash moda ispirati agli anni 50/60 ed alle icone del cinema e della moda in auge allora; all’old America con una collezione autunno inverno degli anni che vanno dal 1880 al 1920 in America; ed a Kenzo e Capucci e i cartoni giapponesi (manga), ispirati al fumetto e ai cartoni giapponesi per un target molto giovane.
Il centro storico senigalliese è stato animato da stand, box informativi, musica dal vivo del gruppo Spectrum Rock, trattamenti gratuiti di manicure gestiti dallo staff dell’Ipsia di Arcevia. E poi esibizioni di tango argentino a cura dei maestri LEO e EUGENIA e la danza del ventre della scuola Mirra fondata dall’insegnante Noemi Donati e Sheeva. Assegnati da Blu Marine anche riconoscimenti ai clienti più affezionati.

Post precedente

Evergreen Power (marzo 2013)

Post succesivo

Alla Rocca Roveresca la mostra "Lacrime di smalto"

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento