Cultura

TEATRO “LA FENICE” DI SENIGALLIA: UN CARTELLONE DI PRESTIGIO PER LA STAGIONE 2014/2015

Un cartellone di prestigio per la stagione teatrale 2014/2015 del Teatro La Fenice di Senigallia con spettacoli tra musical, prosa e grandi personaggi.
Il programma sarà inoltre completato da 4 appuntamenti con la danza a cura dell’AMAT. Protagonista anche la Rotonda a Mare che ospiterà un paio di spettacoli e dove, dal 18 luglio al 18 ottobre, sarà possibile prenotare gli abbonamenti a condizioni vantaggiose.
L’obiettivo di Compagnia della Rancia – per la prima volta coinvolta nella organizzazione della stagione del Teatro La Fenice — è cercare di contribuire a far crescere un Teatro, una Città, una Regione e, creando nuovo pubblico, accrescere la gioia di assistere ad un evento teatrale.
Il programma inizierà ad ottobre con il musical Frankenstein Junior che ha già conquistato oltre 150 mila spettatori. Poi il 14 novembre Tres, una commedia esilarante. A dicembre Beatles Submarine, insieme alla Banda Osiris, mentre tra Natale e Capodanno ci si sposterà alla Rotonda a Mare per Variazioni Enigmatiche. Nel 2015 Cercasi Cenerentola, commedia musicale per tutta la famiglia ed a marzo uno show con Giuseppe Fiorello. Per la danza: il 31 ottobre Romeo Y Julieta tango, un racconto in tango; il 13 dicembre, un classicissimo: Lo Schiaccianoci; a febbraio la danza incontra il rock con Il Vestito di Marlene; ed il 27 marzo – alla Rotonda — la Nuova Danza Italiana – Anticorpi Explo.
Chi effettuerà un abbonamento, riceverà in omaggio il libro Compagnia della Rancia 1983-2013: un racconto di emozioni.

Post precedente

BANCA SUASA UNISCE GENITORI E BAMBINI

Post succesivo

Sfilata Senigallia in Moda 2014

Ciro Montanari

Ciro Montanari

Nato a Senigallia (Ancona), nel 1966, esercita la professione di giornalista da oltre trent'anni, diventando professionista il 15 settembre 1992. Inizia a collaborare nel campo dell'informazione nel 1986 attraverso radio Velluto Senigallia. Dal 1988 passa al piccolo schermo con Tv Centro Marche, poi alla carta stampata come redattore e direttore responsabile di riviste regionali e nazionali. Negli anni si specializza in vari campi del mondo della comunicazione: radio, televisione, uffici stampa, presentazioni, organizzazione di eventi, corsi scolastici, web. Dopo oltre venti anni di lavoro con Nerosubianco, fonda l'agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci.

Nessun Commento

Lascia un commento